Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Licenze software / Logitech
5 Years Plan Logitech Select
- Funzionalità aggiuntive del telefono:
- No
- Funzionalità aggiuntive della Cella:
- No
LOGITECH SELECT
Un piano di assistenza completo per sale riunioni che massimizza l’operatività con assistenza 24/7, RMA avanzato e insight di Sync.
Logitech Select è un piano di assistenza completo che garantisce affidabilità, continuità e massima tranquillità alle aziende.
Fornisce un’assistenza ultrarapida 24/7, un Customer Success Manager dedicato1Disponibile con l’acquisto di un piano di assistenza per 50 sale o più., sostituzione del prodotto, RMA accelerato, ricambi in loco1Disponibile con l’acquisto di un piano di assistenza per 50 sale o più., e informazioni e analisi avanzate, inclusi avvisi personalizzabili con l’integrazione ServiceNow per utenti di Logitech Sync.2Disponibile per utenti di Logitech Sync.
Assicurati che le tue soluzioni di collaborazione video siano sempre pronte e operative quando i tuoi team ne hanno bisogno, grazie a un piano di backup che si concentra su tempi di attività e prestazioni di livello business offerto da un fornitore che conosci e di cui ti fidi.
SUPPORTO DI QUALITÀ BUSINESS 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7
Le soluzioni per la collaborazione video Logitech sono di qualità professionale ed estremamente affidabili. Tuttavia, se dovesse verificarsi un problema nel sistema e i tempi d’attesa non fossero contemplati, puoi fare affidamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su un servizio di assistenza tecnica che ti fornisce rapidamente il tipo di supporto di cui hai bisogno. Pensa a Logitech Select come a un servizio di assistenza offerto da specialisti della collaborazione video che vantano una notevole esperienza nell'utilizzo di Microsoft Teams®, Zoom Rooms™ e appliance per sale che funzionano con i sistemi operativi Windows® e Android™.
Generale
- Funzionalità aggiuntive del telefono No
- Funzionalità aggiuntive della Cella No
- Altre caratteristiche
Supporto di qualità business 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Supporto tecnico telefonico o tramite e-mail entro un’ora fornito da esperti nelle soluzioni per la collaborazione video.
Success Manager dedicato
Consulente di fiducia e referente unico per tutti i servizi Logitech Select. Disponibile per i clienti aziendali titolari di piani Select per le sale (oltre 50 sale).
RMA avanzato
Servizio di sostituzione in un giorno lavorativo per i prodotti Logitech in garanzia. I tempi di spedizione possono variare a causa di circostanze impreviste.
RMA immediato
Servizio di sostituzione in giornata per i prodotti Logitech in garanzia sulla base dei ricambi in loco forniti ai clienti aziendali titolari di piani Select per le sale (oltre 50 sale).
Monitoraggio remoto, insight su gestione e utilizzo tramite Sync
Logitech Sync fornisce un servizio di monitoraggio e gestione remoto delle distribuzioni video su larga scala e un servizio di analisi in tempo reale sull’utilizzo che gli utenti fanno di sale e dispositivi.
Integrazione con il flusso di lavoro di ServiceNow
Il sistema Logitech Sync si integra con ServiceNow. Ricevi ticket di assistenza IT e avvisi all’interno di un flusso di lavoro esistente di ServiceNow per semplificare la gestione del dispositivo. Disponibile per i clienti aziendali che sono utenti Sync.
Sostituzione del prodotto
Copre tutti i prodotti Logitech presenti in una sala abilitata per Select, senza la necessità di un’estensione di garanzia separata specifica per dispositivo. Al momento dell'acquisto delle licenze Select, i prodotti devono essere coperti da una garanzia attiva. L'età massima del dispositivo al momento della sostituzione è di 5 anni.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.